Quantcast

“Break on Through”, la mostra d’arte collettiva di Filosofarti a Gallarate

Da domenica 26 febbraio fino al 27 marzo l'esposizione degli artisti della 3A, Associazione Artistica Alfa

break on through

In occasione della rassegna Filosofarti 2023, gli artisti della 3A, Associazione Artistica Alfa di Gallarate, propongono l’evento “Break on Through – Attraverso l’altro lato”. Domenica 26 febbraio alle ore 11 ci sarà l’inaugurazione dell’esposizione, che resterà aperta fino al 27 marzo e sarà visitabili il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Pensiamo se fosse possibile vivere la vita a ritroso, partendo dalla vecchiaia fase nella quale i ricordi sono conforto e certezza, per poi essere catapultati nella frenesia dell’età adulta, in una realtà veloce e tecnologica, per poi entrare in un mondo magico fatto di spensieratezza e creatività; l’età della giovinezza quando tutto è possibile, per poi attraversare l’ultimo taglio e rientrare nella primigenia sensazione del grembo materno.

I visitatori, attraverso quattro suggestivi ambienti, ripercorreranno le fasi della vita e vivranno una profonda esperienza sensoriale. L’arte diviene concetto, ed è possibile sperimentare un nuovo modo di vivere l’esperienza artistica.

Pubblicato il 20 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore