Quantcast

È morto Maurizio Costanzo

Giornalista e presentatore televisivo, è diventato uno dei più importanti conduttori italiani. Aveva 84 anni

Maurizio Costanzo - Fonte foto: profilo Facebook

È morto nella giornata di venerdì 24 febbraio, all’età di 84 anni, Maurizio Costanzo. (Foto Facebook – Maurizio Costanzo)

Nato a Roma, dopo gli inizi nel mondo del giornalismo, ha iniziato la carriera da radiocronista, conduttore e autore radiofonico e televisivo. Ha messo la firma su una lunga serie di programmi televisivi di successo, come Domenica In.  Con gli anni è diventato uno dei più importanti conduttori italiani, portando avanti per quasi 40 anni, con qualche breve pausa, il suo celeberrimo “Maurizio Costanzo Show”. Dal 1995 era sposato con la conduttrice Maria de Filippi. A comunicare il decesso il suo ufficio stampa.

Pubblicato il 24 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore