Quantcast

E quest’anno oltre alla primule arrivano anche i biscotti Filosofarti

Oltre allae tradizionali primule proposte come gadget ai sostenitori, quest'anno si aggiungono anche gustosi "gadget" per aiutare il festival, grazie a Pasticceria Gnocchi, Gatto Panettiere e ristorante Terminal

Filosofarti 2023

Filosofarti, a Gallarate, è un festival che vive e cresce grazie al volontariato e al sostegno del suo pubblico, oltre ai tanti partner delle inziiative. Eil sostegno è anche quello economico diretto dato da tanti appassionati frequentatori degli eventi del festival.

Oltre al tradizionale crowdfunding e al “gadget” delle primule che annunciano la primavera, quest’anno si aggiungono anche «alcune attività commerciali che hanno scelto di sostenerci con una proposta particolare», spiega Marco Colnago.

È il lato più giocoso del festival: il simbolo accanto alle primule diventano anche i dolci. «La Pasticceria Gnocchi metterà a disposizione amaretti di Gallarate, mentre il Panificio Gatto ha creato i biscotti con il simbolo di Filosofarti, il nostro tempietto». A completare i prodotti a sostegno del festival, l’idea del ristorante Terminal, «che proporrà un piatto a tema». Evasioni gustose che consentono di dare una mano ai volontari che promuovono oltre un mese di appuntamenti.

Qui l’articolo principale sul festival.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 01 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore