Identificato e denunciato il 56enne che imbrattò i comitati elettorali di Claudia Mazzetti a Gallarate
Si tratta di un uomo già noto alle forze di polizia. Lo scorso 24 gennaio vergò insulti e scarabocchi sulle vetrine di due info point elettorali

È stato identificato e denunciato a piede libero dagli agenti del Commissariato di Gallarate il presunto autore delle scritte offensive vergate con lo spray, circa due settimane fa, sulle vetrate dei due info point allestiti nel centro di Gallarate per la campagna elettorale dell’assessore leghista Claudia Mazzetti, in corsa per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio scorso.
L’Ufficio Investigazioni Generali e Operazioni Speciali del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate, in stretta collaborazione con la locale Squadra Volanti, ha identificato un 56enne residente in città e già noto alle Forze di Polizia per altre pregresse vicende, che nella tarda serata del 24 gennaio scorso, armato di bomboletta spray, avrebbe imbrattato le vetrine delle sedi dei comitati elettorali in uso alla candidata Mazzetti con scritte offensive e scarabocchi impressi sul volto della candidata.
L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di imbrattamento aggravato per averlo commesso su beni immobili.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.