Quantcast

Il risultato delle elezioni regionali lombarde 2023: lo spoglio in diretta

La conta dei voti parte dal risultato ottenuto dai candidati presidenti a cui seguono i risultati ottenuti dalle singole liste elettorali ed, infine, dei consiglieri eletti. La provincia di Varese otterrà 7 consiglieri regionali

spoglio elezioni regionali

In questa pagina seguiremo in diretta gli aggiornamenti sullo spoglio elettorale delle elezioni regionali lombarde. La conta dei voti parte dagli exit poll (qui l’articolo) poi dal risultato ottenuto dai candidati presidenti a cui seguiranno i risultati ottenuti dalle singole liste elettorali ed, infine, dei consiglieri eletti. La provincia di Varese otterrà 7 consiglieri regionali.
PER SEGUIRE LO SPOGLIO: puoi seguire il nostro racconto aggiornato in diretta all’interno di questo articolo (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓). Ci saranno anche delle dirette video sulla pagina Facebook di Varesenews visibili anche dalla home page del giornale.

Pubblicato il 13 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore