Quantcast

Ita Airways diretto a New York torna a Milano Malpensa per black out all’aeroporto JFK

Come riporta la CNN, pare che un'interruzione di energia elettrica, generata probabilmente da un incendio, abbia interrotto i voli diretti al terminal 1 dell'aeroporto americano

Ita Airways

Era diretto all’aeroporto John Fitzgerald Kennedy International di New York l’aereo Ita Airways partito da Milano Malpensa che nel pomeriggio di giovedì 16 febbraio, arrivato a poco meno di “metà strada”, è stato costretto a deviare rotta per tornare nuovamente all’aeroporto milanese.

Come riporta la CNN, pare che un’interruzione di energia elettrica abbia interrotto i voli al terminal 1 dell’aeroporto americano, terminal che gestisce i voli internazionali.

Ad originare l’interruzione di energia elettrica, potrebbe essere stato un incendio notturno al Terminal 1.

L’aereo partito alle 13:30 da Milano Malpensa, sarebbe dovuto atterrare intorno alle 5 di pomeriggio all’aeroporto JFK di New York (ora locale).

Pubblicato il 16 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore