Quantcast

L’asilo nido La Cicogna lancia la sfida: “Seminiamo d’amore Somma Lombardo”

L'invito è quello di realizzare un cuore, a casa, in famiglia o a scuola, decorandolo a piacimento con colori e scritte. Ogni cuoricino dovrà poi essere appeso fuori dal cancello di casa da sabato 11 febbraio

I cuoricini dei bambini per San Valentino

Seminiamo d’amore Somma Lombardo. È l’invito che parte dell’asilo nido “La cicogna” . L’iniziativa non è nuova ma è giunta  alla 3° edizione.

«La nostra idea è quella di invitare più persone e commercianti possibili a partecipare e per farlo è sufficiente realizzare ciascuno il proprio cuore, a casa, in famiglia o a scuola, decorandolo a piacimento con colori e scritte. Ogni cuoricino dovrà poi essere appeso fuori dal cancello di casa da sabato 11 febbraio, per condividere insieme tanti messaggi positivi e di amore in occasione di San Valentino 2023.

In questo tempo che va sempre di corsa, cerchiamo di dare uno spunto per riflettere e scopo è quello, proprio come dice il titolo dell’evento, di spargere amore in tutta la

città, riempiendola di cuori, colore e calore. Come dice la canzone che accompagna questa nostra iniziativa “sono le piccole cose belle che fanno bella la nostra vita”.

#SEMINIAMOAMORE2023 (

Pubblicato il 09 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore