Lo stadio “Azzurri d’Italia” di Gallarate accoglie gli azzurrini dell’Under 19
Il passaggio per la rifinitura in vista di un match con la Turchia. Riconoscimento anche del buon lavoro fatto dalle società sportive che hanno preso in gestione l'impianto

Allo stadio “Azzurri d’Italia” arrivano gli azzurini: il campo sportivo di Gallarate accoglierà infatti la Nazionale di calcio Under 19 per un allenamento prima del match con la Turchia.
L’appuntamento per lunedì 20 febbraio, quando i ragazzi del ct Alberto Bollini calcherranno il terreno di via dei Salici la rifinitura prima della prossima trasferta. Un “passaggio” che certifica il buon lavoro di gestione fatto dal raggruppamento di società sportive che ha in gestione l’impianto, una Ati che riunisce le società calcistiche Solbiatese e Crennese-Gallaratese, l’Atletica Gallaratese, la società ciclistica Crennese, Real Eyes Sport (l’associazione di Daniele Cassioli) e la Sestero.
«Come assessore allo sport trovo che sia una bella notizia e una bella opportunità per la nostra città, sono contenta che troveranno un campo in sintetico appena rinnovato è pronto ad ospitare la delegazione giovane della nazionale» dice Claudia Mazzetti, delegata allo sport di Gallarate.
Il Comune aveva investito sul rinnovo del campo grazie ad un bando regionale che ha coperto un terzo della spesa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.