Quantcast

Perdita di gas in un’abitazione nel centro di Gallarate

I Vigili del fuoco sono intervenuti in via Mercanti, nella zona pedonale a seguito di una segnalazione riguardante la perdita di gas

Generico 06 Feb 2023

Nella mattina di sabato 11 febbraio i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Mercanti a Gallarate, nel cuore della zona pedonale e a fianco della basilica, a seguito della segnalazione riguardante una perdita di gas in un appartamento.

La situazione è stata prontamente risolta e la zona è stata dichiarata sicura, non si segnalano persone coinvolte. L’arrivo dei mezzi di soccorso all’interno dell’area pedonale ha destato curiosità e preoccupazione tra i tanti passanti del centro.

Pubblicato il 11 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore