Quantcast

Scontro tra più auto in 336 direzione Malpensa, estratta una donna dalle lamiere

Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche un tir, un furgone e altre tre autovetture. Altri due feriti, un uomo di 72 anni e un uomo di 48 anni, sono riusciti ad uscire dai loro veicoli da soli e sono stati portati in codice giallo in ospedale

Incidente 336 Buscate

Incidente stradale sulla superstrada 336 in direzione Malpensa poco prima dell’uscita di Buscate: un grave incidente che ha coinvolto 5 veicoli avvenuto alle 11 di oggi, lunedì 27 febbraio. I primi soccorritori sul posto sono stati i vigili del fuoco che hanno estratto una donna di 54 anni dalle lamiere della sua Fiat Panda. La donna è stata consegnata al 118 che l’ha trasportata in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche un tir, un furgone e altre tre autovetture. Altri due feriti, un uomo di 72 anni e un uomo di 48 anni, sono riusciti ad uscire dai loro veicoli da soli e sono stati portati in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale di Varese, il 118 con due auto infermieristiche e il personale dell’Anas. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e le autorità stanno indagando per capire cosa abbia causato lo scontro tra i veicoli.

L’incidente ha causato gravi disagi alla viabilità, con lunghe code di auto che si sono formate sulla SS336 in direzione Malpensa. La polizia stradale ha immediatamente attivato le procedure per il ripristino della viabilità e per la rimozione dei veicoli incidentati.

Pubblicato il 27 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore