Quantcast

Torna lo sbaracco a Busto Arsizio, versione San Valentino

Nei giorni 11 e 12 febbraio i commercianti della città potranno esporre all'esterno dei locali la merce in sconto

Lo Sbaracco di fine estate a Legnano

Torna per le strade di Busto Arsizio lo sbaracco, in versione San Valentino. Lo “Sbaracco di San Valentino” si svolgerà nei giorni di sabato 11 e domenica 12 febbraio per supportare le attività commerciali del centro cittadino e dei quartieri e per offrire ai cittadini un’opportunità di acquisto a prezzi vantaggiosi.

Oltre all’esposizione all’esterno dei negozi di prodotti scontati, nel corso delle due giornate è prevista, a cura del Comitato Commercianti Centro Cittadino, la distribuzione di palloncini a forma di cuore in vista della festa di San Valentino.

Pubblicato il 09 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore