Quantcast

Muore travolto sui binari del Malpensa Express a Lonate Pozzolo

L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte di sabato, all’altezza del ponte di via Bolivia poco distante dalla stazione del Malpensa Express di Lonate Pozzolo/Ferno

Polizia di stato Legnano

Un uomo è morto nella notte del 19 febbraio, travolto da un treno in transito tra Lonate Pozzolo e Ferno.

L’incidente è avvenuto dopo la mezzanotte di sabato, all’altezza del ponte di via Bolivia poco distante dalla stazione del Malpensa Express di Lonate Pozzolo/Ferno.

L’uomo, stando alle prime ricostruzioni, stava camminando sui binari: dopo l’incidente è intervenuta la polizia e i vigili del fuoco. La circolazione dei treni è stata interrotta il tempo necessario per compiere le operazioni di soccorso.

I sanitari, arrivati con un’ambulanza e un’automedica, non hanno potuto fare altro che constatare sul posto il decesso “per arrotamento”.  Al momento non si esclude alcuna causa, nemmeno quella del gesto volontario.

 

Pubblicato il 19 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore