Quantcast

Break the wall tour: Can Yaman arriva a Pogliano Milanese

L’attore sarà ospite della discoteca “Fell in love” di via Roma 26 a Pogliano Milanese per un’iniziativa solidale

varie

Tra gli attori più in voga del momento, Can Yaman, si è buttato in un nuovo progetto solidale chiamato “Break the wall” che vuole aiutare i giovani ad affrontare e superare con leggerezza, intelligenza e consapevolezza le difficoltà del vivere quotidiano.

Essere adolescenti nel 2023 e riscoprire la socialità dopo un lungo periodo di chiusura forzata non è facile. L’assenza di confronto e di integrazione, uniti al conseguente sviluppo di una dipendenza tecnologica, hanno generato dinamiche di alienazione e isolamento del tutto nocive le cui prime vittime sono state
proprio i giovani. Di qui la decisione di Can Yaman che, con l’inizio dell’anno nuovo, ha chiesto al suo entourage di realizzare -attraverso la sua associazione “Can Yaman for Children”- un evento dedicato agli adolescenti e ai disagi crescenti che questi ultimi si trovano ad affrontare.

L’attore-modello inaugurerà il nuovo progetto solidale proprio a marzo dando il via a un tour sul territorio nazionale che vedrà coinvolti alcuni locali che hanno scelto di aiutare i ragazzi aderendo all’iniziativa “Break the Wall Tour”, i cui fondi saranno devoluti all’Istituto di Neuropsichiatria Infantile di Roma.

Venerdì 10 marzo sarà la volta del “Fell in love” di via Roma 26, a Pogliano Milanese. L’appuntamento è a partire dalle ore 20: sarà servito un aperitivo a buffet con un drink ed un flute di spumante (euro 25); l’ingresso dalle ore 23 costerà 15 euro.

L’obiettivo del tour è quello, appunto, di “abbattere il muro” del silenzio e della solitudine dietro il quale i giovani si sono nascosti per fuggire al loro disagio.

“Un mondo diverso e più inclusivo è possibile” sostiene Yaman, e il futuro degli adolescenti si costruisce con l’incontro e lo scambio, mai con l’isolamento.

Dopo la tappa milanese, il tour proseguirà poi nei migliori locali italiani.

CONTATTI EVENTO
FELL IN LOVE, Via Chaniac, Pogliano Milanese (MI)
Tel. 392 9206188
Instagram

di
Pubblicato il 08 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore