Quantcast

Calcio, Serie C: Juventus Next Gen – Pro Patria in diretta

Domenica 19 marzo, ore 12:30, i tigrotti di Busto Arsizio sul campo delle giovani zebre. L'incontro azione per azione su VareseNews con #direttavn

Pro Patria - diretta vn

Dopo il pareggio casalingo nel Derby del Ticino la Pro Patria affronta la Juventus Next Gen in occasione della 33esima giornata di Serie C. I tigrotti di Busto Arsizio cercano una vittoria che manca da 5 turni, i bianconeri, appaiate in classifica, sono in fiducia e mai come quest’anno hanno fornito alla prima squadra tante giovani promesse.

Seguite con noi il racconto della partita azione per azione. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓qui sotto↓)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 19 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore