Quantcast

Dal 6 aprile un volo diretto da Malpensa a Toronto con Neos

È la tratta che permetterà di garantire un collegamento tra India e Canada via Malpensa, che si conferma uno scalo centrale da e verso l'Asia

I nuovi B737 Max di Neos

A partire dal 6 aprile sarà operativa una nuova rotta della compagnia aerea Neos verso il Nord America. Si tratta dei voli diretti da Milano Malpensa a Toronto con una frequenza iniziale di un collegamento alla settimana, ogni giovedì.
Il volo sarà con Boeing 787-9 e andrà a integrare il collegamento con l’aeroporto di Amristar nello stato del Punjab in India. A partire dal quella data si avrà dunque un nuovo servizio tra Amristar e Toronto via Malpensa che si conferma uno scalo centrale da e verso l’Asia in un’ottica di espansione internazionale. Ricordiamo che proprio lo scorso dicembre è diventato operativo il nuovo collegamento di Neos tra l’Italia e l’india via Malpensa.

Per saperne di più: 

Nuovo collegamento di Neos tra l’Italia e l’India, con partenza da Malpensa

Milano Malpensa è la porta dell’Italia verso l’Asia

Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore