Quantcast

Donne che resistono alla guerra: le foto di Ibrahim Malla in mostra ad Arsago Seprio

Al centro culturale Concordia le immagini del fotoreporter italo-siriano specializzato nel campo umanitario: la mostra è intitolata “ HuWOMANity”

Generico 27 Feb 2023

Una mostra fotografica che parla di donne provenienti da zone di guerra, resilienti e coraggiose: è allestita dalla Pro Loco di Arsago Seprio al centro culturale Concordia, nei giorni di sabato 11 e domenica 12 marzo.

Le immagini sono del fotoreporter Ibrahim Malla, fotografo italo – siriano specializzato nel campo umanitario e sociale, ambasciatore della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa: la mostra è intitolata “ HuWOMANity – pain hope and inspiration”.

L’inaugurazione è sabato 11 marzo alle 17 al Centro Concordia di Arsago Seprio,  in via Concordia 4.
La mostra sarà aperta anche la domenica 12 marzo. Durante l’evento, verrà presentato il nuovo libro fotografico della mostra, il cui ricavato andrà a sostenere la ricerca sulla fibrosi cistica

Pubblicato il 07 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore