Quantcast

Egreen torna sul palco al Gagarin di Busto Arsizio con Nex Cassel

Il rapper cresciuto a Busto Arsizio torna nella sua città per un Tag Team Show in cui verranno portati sul palco alcuni estratti dalle loro ultime releases discografiche

egreen nex cassel

Nicholas Egreen torna nella sua Busto Arsizio per un concerto (venerdì 31 marzo) insieme a Nex Cassel sul palco del circolo Gagarin di via Galvani. Qui l’articolo sull’ultimo album di Egreen.

Classe ’81 e ’84, rappresentano un sodalizio artistico sull’asse Venezia-Milano che mette insieme due personalità fra le più prolifiche e rispettate nel panorama hiphop underground italiano contemporaneo.

All’attivo una discografia composta da più di 30 titoli fra i due negli ultimi 15 anni di carriera in cui in termini collaborativi spicca il loro instant classic joint album del 2019 “LO VE”, interamente prodotto da Nex Cassel.

In questa seconda fase del calendario nella stagione 2022/2023, i due maestri di cerimonia proporranno un “TAG TEAM SHOW” in cui verranno portati sul palco alcuni estratti dalle loro ultime releases discografiche “Mercato nero” e “I spit Vol.2”.

Un must per gli amanti del genere e per chi non può fare a meno di quella scarica di adrenalina senza compromessi che solo alcuni esponenti di questo genere possono ancora garantire.

In apertura Nicolaj Serjotti & Crono Uno, Hosts-Kabo Nbeat & Ive.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 28 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore