Quantcast

Scontro tra auto e moto in via Trento a Ferno, 50enne in ospedale

Ad avere la peggio, come sempre in questi casi, è stato il motociclista che è stato trasportato in ospedale a Legnano in codice rosso

Generico 2018

Stava percorrendo via Trento a Ferno con la sua moto quando un’auto è uscita dallo stop e gli ha sbarrato la strada quando era ormai troppo tardi per frenare. Così un 50enne della zona è andato a sbattere contro il veicolo, volando a terra e procurandosi ferite piuttosto gravi. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì. 

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica, una pattuglia della Polizia Locale di Ferno e i Carabinieri di Lonate Pozzolo. Per l’uomo è stato necessario l’immediato trasporto in ospedale a Legnano in codice rosso mentre l’automobilista è rimasto solo leggermente ferito.

La Polizia Locale ha effettuato i rilievi dell’incidente mentre i Carabinieri sono rimasti in supporto per la gestione della viabilità.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore