Scontro tra auto e moto su viale Cadorna a Busto Arsizio, motociclista in ospedale con fratture
Giovedì complicato sulle strade di Busto Arsizio con diversi incidenti in diverse zone della città. Il più grave proprio vicino al comando della Polizia Locale

Grave incidente tra un’auto e una moto all’incrocio tra viale Cadorna e via Indipendenza, proprio a pochi passi dal comando di Polizia Locale a Busto Arsizio, poco dopo le 14,30 di oggi, giovedì. Nello scontro tra i due mezzi ad avere la peggio è stato il motociclista di 49 anni che, in un primo momento, ha anche perso i sensi.
Sul posto sono intervenuti subito gli agenti della Polizia Locale (tra l’altro impegnata con altri quattro incidenti più lievi verificatisi a poca distanza di tempo uno dall’altro) che hanno prestato i primi soccorsi e hanno messo in sicurezza il tratto di strada, chiudendo la circolazione. Subito dopo sono arrivati i soccorsi di Areu con ambulanza e automedica.
Il centauro è poi tornato cosciente ma avrebbe riportato varie fratture agli arti superiori e inferiori e per questo è stato trasportato con urgenza all’ospedale di Legnano. Alla Polizia Locale il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico ha subito forti rallentamenti fino alle 16, quando si sono concluse le operazioni di rilievo e messa in sicurezza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.