Quantcast

Scontro tra due auto sul Sempione tra Vergiate e Somma: due i feriti

L'incidente è avvenuto in curva. La strada è rimasta chiusa per permettere i soccorsi

incidente statale sempione vigili del fuoco ambulanze

Incidente sulla Statale statale del Sempione tra Somma Lombardo Vergiate attorno alle 16 di oggi giovedì 16 marzo. Due auto si sono scontrate: tre le persone rimaste coinvolte di 40, 41 e 50 anni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Gallarate e due ambulanze più l’automedica del 118.
I feriti sono stati trasportati in codice giallo.

La circolazione è rimasta vietata durante le operazioni di soccorso. Le auto sono state dirottate su percorsi alternativi.

Poco prima, attorno alle 15.15, una donna di 31 anni era finita fuori strada sulla rampa d’accesso di Jerago dell’Autolaghi. La donna è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Gallarate.

Pubblicato il 16 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore