Quantcast

“Spaccata” a Gallarate, i ladri rubano una poltrona di design

È successo al negozio Rigolio arredamenti in piazza San Lorenzo. Polizia al lavoro per rintracciare il responsabile

spaccata Rigolio Arredamenti

Spaccata notturna nel negozio Rigolio arredamenti di Gallarate, in piazza San Lorenzo: ignoti sono entrati nella notte sfondando una delle vetrine sul lato verso la stazione.

Una volta all’interno i malviventi hanno spaccato una parte del mobilio risposta, mentre fatta la conta dei danni risulterebbe mancare soprattutto una poltrona di design, già un bel bottino per la banda.

Uno dei ladri sarebbe stato visto anche dal vicinato, mentre la presenza di telecamere di sicurezza nella zona potrebbe fornire elementi interessanti alle forze dell’ordine, con le Volanti della Polizia arrivate in pochissimo tempo dal vicino Commissariato di Pubblica Sicurezza.


Rilevanti i danni causati dall’ effrazione. Il negozio è stato messo subito in sicurezza con un pannello in legno a chiudere il varco bella vetrata distrutta a colpi di mazza.

Pubblicato il 24 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore