Una serata tra arte e cura per gli animali
Il prossimo 2 aprile, presso la Sala Martignoni in via Venegoni 3 a Gallarate, si terrà una serata che promette di essere interessante per tutti coloro che amano gli animali

Il prossimo 2 aprile, presso la Sala Martignoni in via Venegoni 3 a Gallarate, si terrà una serata che promette di essere interessante per tutti coloro che amano gli animali e desiderano approfondire il loro rapporto con i nostri amici a quattro zampe.
L’evento, che è gratuito e aperto a tutti, prevede una mostra d’arte che sarà curata da Misterriga, artista noto per i suoi lavori dedicati al mondo degli animali, nonché la partecipazione di artisti emergenti che esporranno le loro opere.
Ma non è tutto: l’istruttore cinofilo Luca Spennacchio e la direttrice sanitaria della manifestazione, la veterinaria Samantha Danieli, saranno presenti per fornire informazioni preziose sulle convivenze con i cani e i gatti in società. Si tratta di una grande opportunità per imparare come prendersi cura dei nostri animali domestici, comprenderne il loro comportamento e approfondire la relazione che si instaura tra loro e noi.
L’evento promette di essere un’esperienza coinvolgente ed istruttiva, che non mancherà di appassionare gli amanti degli animali e tutti coloro che desiderano approfondire la loro conoscenza su questo tema. L’iniziativa, inoltre, è completamente gratuita, rendendola accessibile a tutti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.