Quantcast

Incidenti in mattinata, due pedoni investiti a Busto e una donna ferita a Somma Lombardo

Due interventi per i soccorritori di Areu in provincia di Varese. Nello scontro tra due auto a Somma una donna ha riportato ferite serie

ambulanza

Soccorsi in azione nella mattinata di oggi a Somma Lombardo e Busto Arsizio, oltre all’intervento per un pedone investito a Solbiate Olona di cui abbiamo scritto qui.

La situazione più grave si è registrata in via Sempione a Somma Lombardo dove una donna di 39 anni è rimasta ferita in seguito allo scontro tra la sua vettura e un’altra. Per lei si è reso necessario il trasporto in ambulanza all’ospedale di Gallarate in codice giallo.

Due pedoni, invece, hanno riportato ferite lievi a Busto Arsizio. Si tratta di un bambino di 11 anni e una donna di 47 che sono stati investiti in via Vincenzo Monti, in zona stazione Nord. Per loro sono state sufficienti le cure immediate del personale dell’ambulanza.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 24 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore