La farmacia di Sciarè si trasferirà in estate nella nuova sede
La Amsc sta individuando la società che si occuperà di realizzare gli arredi, per un valore di base d'asta di oltre 300mila euro. Il trasferimento effettivo dovrebbe avvenire tra fine giugno e inizio luglio

Quando si completerà il trasferimento della farmacia comunale Amsc di Sciarè?
L’operazione è in cantiere da tempo, all’inizio si parlava del 2022, ma il nuovo aggiornamento è per luglio di quest’anno
È stato pubblicato in questi giorni l’esito della manifestazione d’interesse per i lavori» spiega l’assessore Corrado Canziani, a cui abbiamo chiesto un aggiornamento. Alla manifestazione d’interesse (base d’asta 338.723,90 euro) hanno partecipato ventisette società di tutta Italia, tra cui sono state selezionate le cinque con la migliore offerta.
Si passerà ora all’aggiudicazione dei lavori (comprensivi di opere edili, impianti elettrici e di condizionamento e altro) e – considerato il tempo definito dal bando, di 70 giorni – il cantiere richiederà appunto fino all’inizio dell’estate, tra fine giugno e inizio luglio.
Il trasferimento della farmacia è di pochi civici: si passa infatti dal palazzo al 36 di via Cattaneo a quello al civico 22 della stessa via, l’edificio che si affaccia anche sull’ingresso posteriore della stazione. Uno dei motivi è stato recuperare spazi più ampi per offrire più servizi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.