Quantcast

26enne fermato dalla Polizia Locale di Busto Arsizio, doveva essere espulso

Gli agenti lo hanno rintracciato in un parcheggio. Dai controlli era emerso l'ordine di espulsione non ottemperato e quindi è stato affidato alla Questura di Varese

polizia locale busto arsizio

Proseguono senza sosta i controlli mirati al contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e di degrado urbano da parte degli agenti del Comando di Polizia Locale di Busto Arsizio.

Nella mattinata di ieri, 30 maggio, personale del Comando appartenente al Nucleo Investigativo (N.I.C.Co.), dopo attenti e minuziosi controlli del territorio in particolare nelle zone più sensibili della città, ha rintracciato in un parcheggio un soggetto su cui gravava un decreto di espulsione emanato dal Prefetto di Varese.

L’uomo, un nordafricano di 26 anni senza fissa dimora e con numerosi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, è stato accompagnato presso gli uffici del Comando di via Molino per le pratiche di rito, è stato poi scortato presso la Questura di Varese che ha provveduto a consegnare l’uomo al Centro di Permanenza e Rimpatrio di Gorizia per l’espulsione dal territorio dello Stato.

Pubblicato il 31 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore