Quantcast

Accordo tra Regione e Prefettura di Varese per garantire controllo e vigilanza al Terminal 2 di Malpensa

Un protocollo verrà sottoscritto venerdì 26 maggio. Coinvolte le polizie locali dei comuni di Ferno, Somma Lombardo, Varese, Busto Arsizio, Gallarate e Vizzola Ticino

malpensa terminal 2 t2 disney agosto 2009

In vista della riapertura del Terminal 2 dello scalo di Malpensa, Regione Lombardia e Prefettura di Varese potenzieranno i servizi di controllo e vigilanza.

Domani, venerdì 26 maggio, l’assessore regionale alla Sicurezza e Protezione Civile, Romano La Russa e il Prefetto di Varese Salvatore Pasquariello sottoscriveranno un protocollo d’intesa per aumentare i servizi di polizia locale in vista della riattivazione del secondo terminal, fissato per il 31 maggio.

A firmare l’atto oltre all’assessore e al prefetto di Varese, anche il Chief Operating Officer di SEA e i Sindaci dei Comuni di Ferno, Somma Lombardo, Varese, Busto Arsizio, Gallarate e Vizzola Ticino.

Pubblicato il 25 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore