Quantcast

Violenti in famiglia e coi Carabinieri, manette a Fagnano e Cassano

Due interventi nel weekend per aggressioni ai danni di famigliari: in entrambi i casi i protagonisti non hanno gradito l’intervento dei militari e hanno rimediato anche un'ulteriore denuncia

carabinieri

Due interventi per violenze in famiglia nel weekend per i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno arrestato due persone.

Domenica sera i Carabinieri della caserma di Cassano Magnago hanno arrestato un giovane cittadino senegalese del 2001.
L’intervento si è reso necessario presso l’abitazione dove il ragazzo vive con il padre: il figlio ha colpito il genitore con il bastone, poi ha inveito contro i militari, facendone cadere uno a terra. Per questo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale oltre al reato per maltrattamenti in famiglia.

Sabato notte, invece, i militari della caserma di Fagnano Olona hanno arrestato un italiano del ‘76. Anche in questo caso l’intervento è stato eseguito a seguito di una lite in famiglia. Alla vista dei militari il 47enne si è scagliato contro gli uomini dell’arma sferrando un pugno e ferendo lievemente un militare.

Entrambi sono stati processati questa mattina a Busto Arsizio con rito direttissimo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore