Quantcast

Chiusure notturne per lavori sulla Diramazione Gallarate Gattico

Nelle due notti di mercoledì 7 e giovedì 8 giugno, dalle 22 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l'allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Milano

lavori autostrada strada notte

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, nelle due notti di mercoledì 7 e giovedì 8 giugno, dalle 22 alle 5, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Milano.

Si precisa che le stazioni di Sesto Calende Vergiate e di Besnate saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni: verso la A8 Milano-Varese e in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Nelle stesse notti, ma con orario 21-5, sarà chiusa l’area di servizio “Verbano ovest”, situata nel suddetto tratto.

In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la SS32 e la SS33 verso Milano ed entrare sulla A8 alla stazione di Gallarate, per proseguire poi in direzione di Milano;
per la chiusura delle entrate di Sesto Calende Vergiate e di Besnate verso la A26: Castelletto Ticino.

Pubblicato il 05 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore