Quantcast

My Superstar: il campo estivo al Maga molto pop

Dal 17 al 21 luglio il Dipartimento educativo propone una settimana all'insegna dell'arte dedicata ai ragazzi e bambini dai 6 ai 14 anni

Generico 05 Jun 2023

Torna la proposta estiva del Museo Maga dedicata ai ragazzi e bambini. Dal 17 al 21 luglio il Dipartimento educativo propone My Superstar per una settimana pop all’insegna dell’arte. I laboratori dedicati alla fascia di età tra i 6 e i 14 anni lavoreranno insieme a due operatrici per montare, rimontare, sciogliere e mixare le immagini che ogni giorno ci accompagnano: cartoni animati, pubblicità, super eroi, cantanti, attori, influencer, youtubers e tanto altro.  Ispirati dagli artisti e dalle opere in mostra saranno rielaborati in modo creativo le immagini dei media che ci circondano, sperimentando anche diverse tipologie di stampa, per provare ad osservare con altri occhi i nostri schermi.

Massimo 20 partecipanti con due operatrici dedicate

QUANDO: SETTIMANA 17 – 21 LUGLIO dalle 9.30 alle 16.30
DOVE: Museo MA*GA Gallarate – via De Magri 1 Gallarate (VA)
COSTO: 170 euro a settimana, merenda inclusa, pranzo a sacco a carico dei partecipanti
o da acquistare presso il MA*GA BAR.

INFO: didattica@museomaga.it
TEL : 0331 706011 – 52

Pubblicato il 07 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore