Quantcast

Sciopero del trasporto aereo domenica 4 giugno a Malpensa

E anche negli altri aeroporti italiani. L’astensione riguarda le società di servizi di terra e alcune compagnie: ecco le modalità previste

Malpensa Generiche

Sciopero negli aeroporti italiani domenica 4 giugno: l’astensione dal lavoro è prevista in Enav (l’ente della navigazione aerea) e in diverse compagnie aeree, come Vueling, Emirates, American Airlines, ma soprattutto nelle società di handling che si occupano dei servizi di terra.

Lo sciopero è previsto da alcuni sindacati di base per l’intera giornata, dalle 00.01 alle 23.59, mentre i sindacati confederali (Cgil, CISL, UIL e Ugl) prevedono quattro sciopero nelle ore centrali della giornata.

Possibili disagi anche a Malpensa, come in altri aeroporti.

Pubblicato il 02 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore