Quantcast

Problemi sul volo Malaga – Malpensa, la risposta di Ryanair al tiktoker

La compagnia spiega: "Il volo ha subito ritardo a causa di un problema tecnico di entità minore dell’aeromobile"

Ryanair

Riceviamo e pubblichiamo la risposta della compagnia Ryanair riguardo al ritardo e alle condizioni del volo Malaga – Malpensa denunciate dall’influencer Iconize, alias Marco Ferrero.

“Questo volo da Malaga a Milano (19 luglio) ha subito ritardo a causa di un problema tecnico di entità minore dell’aeromobile. Per evitare di perdere lo slot di decollo, i passeggeri sono rimasti a bordo mentre gli ingegneri effettuavano la manutenzione dell’aereo. Sfortunatamente, l’aeromobile non è stato autorizzato in tempo, ha quindi perso lo slot e i passeggeri sono stati fatti sbarcare.

Poiché l’aria condizionata dell’aeroporto di Malaga non funzionava nello stand assegnato per questo volo, l’equipaggio ha chiesto l’assegnazione di un altro stand con aria condizionata funzionante e ha raffreddato l’aereo prima di far salire di nuovo a bordo dei passeggeri. Una volta risaliti a bordo, i passeggeri hanno ricevuto acqua e sono ripartiti in sicurezza per Milano 10 minuti dopo.”

Attesa da incubo sull’aereo per Malpensa, la denuncia del tiktoker

Pubblicato il 21 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore