Quantcast

Perde il controllo dell’auto a Busto Arsizio e va a sbattere, ferita una donna di 50 anni

La donna alla guida dell'auto avrebbe fatto tutto da sola. Intervento dei mezzi di soccorso dell'Areu e dei Vigili del Fuoco

incidente fagnano olona vigili del fuoco

Ambulanza e automedica in via per Busto-Fagnano a Busto Arsizio attorno alle 8  di questa mattina, martedì, per soccorrere una donna di 50 anni che ha perso il controllo della propria auto andando a sbattere contro un ostacolo.

I mezzi sono usciti in codice rosso e hanno prestato le prime cure sul posto per poi trasportare la persona ferita in codice giallo in ospedale.

Sul posto sono intervenuti in ausilio anche i Vigili del Fuoco per liberare la donna dalle lamiere, la Polizia Stradale e la Polizia Locale di Busto Arsizio. (foto di repertorio)

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 15 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore