Quantcast

Ruba e spintona la cassiera: arresto per rapina impropria all’Esselunga di Olgiate Olona

Nei guai un ventenne italiano incensurato ma noto alle forze dell’ordine. La spesa “uffa“ si trasforma in reato: è già finito davanti al giudice

tribunale di busto arsizio

Una barretta energetica per giustificare la sua presenza nel supermercato, tanto per fare lo scontrino di un euro e passa così da poter aprire le barriere del Super passando il codice a barre allo scanner. Motivo? Al momento di uscire, sottobraccio, si era messo sotto braccio un tv 55 pollici, rigorosamente “a gratis“, senza pagare.

Chiaro l’intento di rubare inteso almeno dalla cassiera corsa dietro al cliente, un ventenne italiano, risultato poi incensurato dal controllo al “Ced interforze”. Ma il “semplice“ furto si è trasformato in rapina impropria all’Esselunga di Olgiate Olona dove sono arrivati in carabinieri della Stazione di Castellanza che hanno fermato il giovane di fatto colto in flagranza di reato e al quale sono state messe le manette.

Il ragazzo è finito giovedì dinanzi al giudice per la convalida dell’arresto, puntualmente avvenuta al tribunale di Busto Arsizio dove il magistrato ha disposto per il ragazzo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. La cassiera non è rimasta ferita nella colluttazione, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al supermercato.

Pubblicato il 03 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore