Quantcast

Sette “stecche“ di fumo in tasca: fermato per un controllo a Sesto Calende e arrestato

Oltre allo stupefacente anche soldi nella disponibilità di un trentenne maghrebino già finito di fronte al giudice e sottoposto a misure cautelari

carabinieri VCO

Il colpo d’occhio e quel fare sospetto si è trasformato in una certezza per la pattuglia del Radiomobile di Gallarate che giovedì notte si è imbattuta in un trentenne fermato e trovato con sette stecche di hascisc (mezzo etto) in tasca diverse centinaia di euro in contanti secondo i militari frutto di spaccio. L’identificazione istantanea ha permesso di catalogare come vecchia conoscenza quel giovane di origini marocchine poiché dedito allo spaccio avendo gravi precedenti finiti in condanne per lo stesso reato previsto dall’articolo 73 del Testo unico stupefacenti.

L’uomo è stato arrestato ed è finito di fronte al giudice del tribunale di Busto Arsizio che ha convalidato il provvedimento coercitivo e disposto le misure cautelari di obbligo di firma e di dimora: selce presentarsi quotidianamente alla polizia giudiziaria e non può lasciare il comune di residenza.

Pubblicato il 17 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore