La cooperativa Effecinque esulta per l’assoluzione nel processo Mensa dei poveri: “Fatta giustizia”
L'attuale amministratore Volpi ringrazia i giudici per il lavoro svolto e auspica un clima più sereno con l'Asst Valle Olona dopo il pronunciamento di lunedì

Fine dell’incubo per la cooperativa Effecinque, coinvolta nel processo Mensa dei poveri attraverso il suo ex-amministratore Giuseppe Filoni, accusato di turbativa d’asta per il bando di gara del bar presso l’ospedale di Busto Arsizio insieme alla cooperativa. Per entrambi è arrivata l’assoluzione a seguito del verdetto pronunciato dal Tribunale Penale di Milano.
«Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine verso il sistema giudiziario che, con dedizione e professionalità, ha condotto un’indagine approfondita, riconoscendo la legittimità delle nostre operazioni e restituendoci la giusta reputazione» – fa sapere il legale rappresentante Guido Volpi.
«Riteniamo che questa sentenza rappresenti un passo importante verso il ristabilimento di un clima di serena collaborazione tra la nostra cooperativa e la struttura ospedaliera Valle Olona. Ci auguriamo che, da questo momento in avanti, si possa lavorare insieme per offrire un servizio sempre più qualificato e attento alle esigenze della comunità» – conclude.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.