Quantcast

L’On. Maurizio Lupi in visita ad Area Spa di Vizzola Ticino

Il cordiale e costruttivo incontro con i ricercatori dei laboratori di ingegneria di Area SPA, è stato utile per affrontare le attuali tematiche relative al bilanciamento tra sicurezza e privacy

On. Maurizio Lupi da Area Spa a Vizzola

L’On.Maurizio Lupi, membro della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, nonché Presidente del Gruppo Parlamentare Noi Moderati, il 23 ottobre ha fatto visita all’azienda  Area SpA, leader a livello nazionale nel settore della cyber intelligence.

Il cordiale e costruttivo incontro con i ricercatori dei laboratori di ingegneria di Area SPA, è stato utile per affrontare le attuali tematiche relative al bilanciamento tra sicurezza e privacy con particolare riferimento all’applicazione delle più moderne tecnologie di intercettazione delle comunicazioni per finalità giudiziarie e di prevenzione.

di
Pubblicato il 31 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore