Quantcast

Arrestato a Gallarate diciannovenne per droga: aveva più di 7 etti di fumo

Il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni davanti al gip di Tribunale di Busto Arsizio

hashish carabinieri

Il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti specie tra i più giovani costituisce una delle attività prioritarie dei carabinieri della Compagnia di Gallarate. Ed è proprio partendo dall’attività di controllo che nella serata di ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gallarate hanno arrestato un diciannovenne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, che deteneva in casa ben 8 panetti di hashish del peso complessivo di 750 gr. circa ed un bilancino di precisione, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nei prossimi giorni davanti al gip di Tribunale di Busto Arsizio.

Pubblicato il 11 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore