Torna il galà del commercio di Gallarate, con il “Christmas Show”
Il tradizionale momento dedicato agli esercenti e al commercio vedrà quest'anno protagonista la magia. Uno spettacolo per dare lustro alla città e rafforzare il legame tra i commercianti

È già tutto pronto per il Gran Galà del Commercio di Gallarate che quest’anno vedrà protagonista la magia: la serata promossa da Ascom Gallarate Malpensa è in programma per domenica 26 novembre alle 20.30 al teatro Condominio.
Per questa quinta edizione, sempre con patrocinio dell’amministrazione comunale, il direttore artistico Maurizio Castiglioni ha pensato di mettere al centro «illusione e stupore», tra maghi, illusionisti e mentalisti. «Dopo le precedenti edizioni con acrobati, la cultura con Sgarbi e il cabaret, ci mancava solo la magia» dice Castiglioni. La serata di grande spettacolo sarà presentata da Deborah Banfi e condotta da Walter Maffei., tra gli ospiti anche il mago varesino Ale Bellotto (nella foto di apertura) e il “campione mondiale dei mentalisti” Raffaele Scircoli.
«Un momento per portare l’attenzione sul mondo del commercio in maniera scanzonata e insieme per presentare le iniziative che l’associazione porta avanti» dice il presidente di Ascom Gallarate Malpensa, Renato Chiodi. «Il galà è un appuntamento fisso del Natale Gallarate» aggiunge il sindaco Andrea Cassani .«Sono curioso di vedere lo spettacolo di magia cosa porterà sul palco del Condominio».

Appuntamento quindi domenica 26 novembre alle ore 20.30, al Teatro Condominio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.