Rubano superalcolici per oltre 350 euro: arrestato un 24enne a Gallarate
I due uomini, dopo essere entrati nel supermercato, hanno riempito i loro carrelli con vari prodotti, occultando nel frattempo alcune bottiglie di superalcolici nei loro zaini. Il complice più anziano è fuggito, il giovane è stato fermato

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato del Commissariato di Busto Arsizio ha arrestato un giovane marocchino di 24 anni. L’uomo, insieme a un complice, aveva rubato diverse bottiglie di superalcolici da un supermercato a Gallarate.
I due uomini, dopo essere entrati nel supermercato, hanno riempito i loro carrelli con vari prodotti, occultando nel frattempo alcune bottiglie di superalcolici nei loro zaini. Le loro azioni non sono passate inosservate agli addetti alla sicurezza, che li hanno attesi all’uscita.
Arrivato alle casse, il complice più anziano, accortosi di essere stato scoperto, ha abbandonato il carrello e lo zaino, fuggendo dopo aver minacciato l’addetto alla sicurezza. Il 24enne, invece, è stato fermato nonostante la resistenza opposta. La polizia è intervenuta e ha proceduto all’arresto.
La merce rubata, del valore di oltre 350 euro, è stata recuperata e restituita al supermercato. L’uomo arrestato dovrà rispondere di rapina, reato contestato anche al complice fuggitivo, il cui zaino abbandonato ha permesso di identificarlo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.