Quantcast

A Gallarate poesia e musica ricordano le vittime di piazza Fontana e Giuseppe Pinelli

Alla cooperativa Cuac di Arnate un appuntamento con Renato Franchi e la sua band, i cantautori Alessio Lega e Andrea Carlo, i poeti del Circolo Culturale "Odissea"

Generico 15 Jan 2024

Sabato 20 gennaio alla cooperativa Cuac di Arnate, musica e poesia ricordano le vittime della bomba di piazza Fontana, che fece diciassette morti a Milano, e la “diciottesima vittima”, il ferroviere anarchico Giuseppe Pinelli, morto in questura durante un fermo illegale.

Un appuntamento promosso dalla sezione Anpi di Gallarate, che verrà il scena Renato Franchi e la sua band, i cantautori Alessio Lega e Andrea Carlo, i poeti del Circolo Culturale “Odissea”.

La serata si terrà nel salone inferiore della cooperativa Cuac, in via Torino 64 a Gallarate: sabato 20 gennaio alle 18.

Pubblicato il 16 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore