A Gallarate poesia e musica ricordano le vittime di piazza Fontana e Giuseppe Pinelli
Alla cooperativa Cuac di Arnate un appuntamento con Renato Franchi e la sua band, i cantautori Alessio Lega e Andrea Carlo, i poeti del Circolo Culturale "Odissea"
Sabato 20 gennaio alla cooperativa Cuac di Arnate, musica e poesia ricordano le vittime della bomba di piazza Fontana, che fece diciassette morti a Milano, e la “diciottesima vittima”, il ferroviere anarchico Giuseppe Pinelli, morto in questura durante un fermo illegale.
Un appuntamento promosso dalla sezione Anpi di Gallarate, che verrà il scena Renato Franchi e la sua band, i cantautori Alessio Lega e Andrea Carlo, i poeti del Circolo Culturale “Odissea”.
La serata si terrà nel salone inferiore della cooperativa Cuac, in via Torino 64 a Gallarate: sabato 20 gennaio alle 18.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.