Il pesciolino Nariman è lo spettacolo che porta le avventure di Nemo a Castellanza
Lo spettacolo della Società della Civetta in scena sabato 13 gennaio alle roe 16.45 nel salone della Biblioteca per la rassegna Pomeriggi da fiaba. Ingresso gratuito
Sabato 13 gennaio alle ore 16.45 nel salone della Biblioteca civica di Castellanza torna la magia dei Pomeriggi da fiaba, con Il Pesciolino Nariman, a cura dell’attore e regista Guglielmo Papa e La Società della Civetta.
Il pesciolino Nariman navigando verso il mare incontra creature sconosciute che lo obbligheranno ad affrontare le sue paure, per scoprire che la conoscenza è l’arma più efficace per crescere.
Liberamente tratto dal racconto dell’iraniano Samad Behrangi che ha ispirato il celebre Nemo cinematografico, lo spettacolo è realizzato con una tecnica mista di narrazione e manipolazione di oggetti.
Lo spettacolo è consigliato ai bambini a partire dai 2 anni, l’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti, non occorre la prenotazione.
I Pomeriggi da fiaba sono promossi dall’Assessorato alla cultura del Comune di Castellanza per promuovera la lettura e la letteratura con grandi autori e protagonisti del teatro per ragazzi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.