La cerimonia di chiusura dell’anno europeo dello sport a Busto Arsizio sarà uno show per tutti
L'evento tra sport e spettacolo si terrrà al teatro Sociale sarà aperto al pubblico. Ingresso gratuito con prenotazione consigliata

Sabato 27 gennaio alle 18.00 al teatro Sociale andrà in scena la cerimonia di chiusura dell’anno che Busto Arsizio, grazie al titolo di “Città Europea dello Sport 2023″, ha dedicato allo sport.
Come osserva l’assessore allo Sport Maurizio Artusa, “sarà la degna conclusione di un 2023 in cui lo sport è stato celebrato a tutti i livelli, con un percorso entusiasmante che ha visto l’organizzazione di ben 104 iniziative, eventi e manifestazioni sportive. Sarà anche il momento per ringraziare le società sportive e tutti i volontari per l’impegno con cui continuano ad operare per far crescere lo sport cittadino e per ribadire la necessità che lo sport e i suoi valori continuino ad avere l’importanza che meritano per il benessere di tutti”.
La cerimonia prevederà momenti di spettacolo, con esibizioni canore e coreografie, oltre a spazi di cultura sportiva con la partecipazione di ospiti speciali, tra cui l’ex calciatore, bandiera dell’Inter, Evaristo Beccalossi, e numerosi campioni del territorio.
Non mancheranno alcuni pugili che hanno fatto la storia della boxe come Loris Stecca e Francesco Damiani, ambassadors del torneo mondiale di pugilato valido per la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024 in programma a Busto Arsizio dal 29 febbraio al 12 marzo all’ ”E- Work Arena”.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare (ingresso gratuito con prenotazione consigliata alla mail adesioni@bustocittadellosport.it): nel corso della serata ci sarà anche la possibilità di vincere numerosi premi messi a disposizione delle società sportive.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.