Quantcast

Nuova convenzione tra Vanzaghello e la farmacia di Magnago

La convenzione sarà operativa da fine gennaio, spiegano i due sindaci e il Cda della Farmacia

Generico 01 Jan 2024

Anche i cittadini di Vanzaghello potranno accedere ai programmi di prevenzione proposti dalla Francia Comunale di Magnago: l’accordo è stato sottoscritto venerdì il 9 dicembre scorso negli uffici comunali di Vanzaghello, con la firma di una convenzione tra il Comune di Vanzaghello e ASPM -Farmacia Comunale di Magnago.

«Questa convenzione permetterà anche ai Cittadini di Vanzaghello di aderire ai programmi di prevenzione proposti da Farmacia Comunale di Magnago».
La convenzione sarà operativa da fine gennaio 2024 e i servizi saranno meglio precisati in futuro.

«Riteniamo questa convenzione un ulteriore passo avanti che il sindaco del Comune di Magnago Dario Candiani, il sindaco del Comune di Vanzaghello Arconte Gatti e il CdA di ASPM – Farmacia Comunale di Magnago stanno svolgendo nella sensibilizzazione e nella prevenzione del campo della Salute per le popolazione dei nostri Paesi».

Pubblicato il 03 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore