Libri, vino e psicologia: tanti incontri all’Auser di Gallarate
L'associazione arricchisce il programma di intrattenimento, giochi e torneo di burraco, con incontri culturali

Auser Gallarate promuove il suo programma mensile con nuove interessanti iniziative: l’associazione arricchisce il programma di intrattenimento (giochi e torneo di burraco) con incontri culturali che di mese in mese vengono tenuti da professionisti nel settore, negli spazi di via del Popolo.
Inizia il 4 marzo alle ore 21, un “Corso di avviamento alla conoscenza dei vini” tenuto da un docente dell’Istituto Falcone. Il corso si svolgera’ su tre lunedì (4, 11 e 18 marzo, sempre dalle 21 alle 22,30). Per l’8 marzo, Festa della donna, in collaborazione con l’associazione SiCura ODV si propone il seminario “Relazioni affettive: origine, cultura e patologie”, alle ore 15.
L’Incontro con l’autore, mercoledi’ 13 marzo alle ore 17,15, vedrà la presenza di Stefano Bandera e Adelfo Maurizio Forni che presenteranno il loro libro “Rebus di Gallarate”, arricchito di commenti e immagini della Gallarate degli anni della Bella Epoque. Il 15 marzo alle ore 18, lo psicologo e psicoterapeuta dott. Gabriele Catania, presidente dell’associazione “Amici della Mente ODV” proporrà un seminario su “Il disturbo ossessivo-compulsivo e la depressione”.
Proseguono gli incontri di psicologia “oggi parliamo di…”, con la dottoressa Monica Rubin, psicologa, e i corsi gia’ in essere di ginnastica dolce e di inglese. Gli sportelli di ascolto sono sempre attivi.
Per informazioni e iscrizioni auserinsiemegallarate@gmail.com, tel 320 6283145 www.auser.lombardia.it/varese/gallarate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.