Quantcast

Ospedale unico e Sant’Antonio Abate, torna a riunirsi la commissione sanità

Dopo molto tempo è stata riconvocata la commissione specifica. Si parte dalla presentazione dei nuovi vertici di Asst Valle Olona

consiglio comunale commissione sanità gallarate

Torna a riunirsi a Gallarate la commissione speciale Sanità, istituita per seguire il percorso di realizzazione dell’ospedale unico Gallarate-Busto.

La commissione è stata convocata dal sindaco Andrea Cassani per martedì 5 marzo alle 18, nella sala consiliare di largo Camussi.

All’ordine del giorno c’è la presentazione dei nuovi vertici dell’Asst Valle Olona, l’azienda sanitaria del Basso Varesotto che è uno degli attori che devono realizzare il nuovo ospedale. Seguirà appunto la discussione sullo “stato di avanzamento” del progetto del nuovo polo.

Previsto anche un aggiornamento sulla attuale situazione dell’ospedale Sant’Antonio Abate.

Il piano triennale di Daniela Bianchi per l’Asst Valle Olona: “Cantiere dell’ospedale unico e nessun accorpamento”

La commissione è composta da consiglieri comunali, membri tecnici scelti dai partiti e membri “laici” espressione del mondo sanitario.

Pubblicato il 20 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore