Striscia la Notizia a Busto Arsizio. Residenti contro (alcuni) agenti di Polizia per le auto in divieto di sosta
Succede tra le vie Alleanza e Concordia, sul retro del commissariato della Polizia di Stato, dove la Polizia Locale viene accusata di "graziare" i colleghi e bastonare solo i residenti
L’inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio ha colpito ancora ieri, lunedì, a Busto Arsizio piombando in vicolo Alleanza, una piccola strada che si trova sul retro del commissariato di Polizia, alla quale si accede da via della Concordia.
Pare non esserci, infatti, nessuna alleanza e nessuna concordia tra i residenti del nuovo complesso immobiliare realizzato negli ultimi anni e alcuni agenti della Polizia di Stato che parcheggiano in quella via stretta spesso per comodità.
La controversia è stata portata alla luce dal celebre inviato della trasmissione di Antonio Ricci che ha chiamato, a favore di telecamere, la Polizia Locale per chiedere di multare le auto in divieto di sosta che creano problemi ai residenti dei lussuosi condomini. Gli agenti della Locale sono arrivati sul posto e hanno multato le auto nella via.
L’accusa mossa dalla trasmissione satirica è che la Polizia Locale spesso multa solo le auto dei residenti e non quelle degli agenti. Per fortuna è arrivata striscia a rompere “l’alleanza” e riportare la “concordia”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.