Quantcast

Chi sono gli “omini” di Google in giro per Malpensa e Linate

I giovani esploratori dotati del Trekker, un sistema di fotocamere portatili, stanno catturando ogni angolo degli aeroporti per contribuire al progetto googlemaps e google Live View

Generico 11 Mar 2024

Ricordano un po’ i ghostbusters del celebre film, ma, niente paura, all’aeroporto di Malpensa non ci sono i fantasmi.

A spiegare che cosa fanno in giro per i corridoi dell’aerostazione queste baldi giovani, camminatori dotati di strumentazione sofisticata, è stata direttamente Sea con un post sui social: sono la versione umana delle “google cars”.

“Ospiti speciali in questi giorni negli aeroporti di Linate e Malpensa! Grazie a giovani esploratori dotati del Trekker, un sistema di fotocamere portatili pronti a catturare ogni angolo dei nostri aeroporti e contribuire così al progetto googlemaps e google Live View all’interno dei nostri scali aeroportuali.
Il risultato di questo collaborazione tra Google e milanairports sarà disponibile fra tre mesi, per fornire ai nostri utenti una nuova prospettiva digitale e una esperienza del tutto nuova all’interno dei nostri Terminal”

Pubblicato il 12 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore