Quantcast

Gallarate, controlli e multe agli ambulanti non in regola, al mercato e per le strade

I controlli sia nell'area del mercato del sabato sia ai venditori di fiori, con diverse sanzioni

Mercato 2 maggio 2020 Gallarate

Nel corso delle ultime settimane numerosi sono stati i controlli svolti dalla sezione Annonaria della Polizia Locale di Gallarate. Se i controlli su attività fisse hanno fatto scoprire anche un negozio “raddoppiato” rispetto all’autorizzazione, non sono mancati anche i controlli sugli ambulanti.

All’area del mercato del sabato, sono stati riscontrati diversi i casi di non rispetto degli spazi assegnati e di svolgimento dell’attività con veicolo posto fuori dalla zona assegnata. (La foto è d’archivio, 2020)

Altro tema invece è quello dei venditori ambulanti per le strade: in questo caso i controlli in centro città e nei luoghi sensibili (zona ospedale e stazione ferroviaria, ma anche in centro), sono state fatte quindici sanzioni a carico di venditori abusivi di fiori, con relativo sequestro della merce.

Pubblicato il 08 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore