Quantcast

Lavori sul Naviglio Grande, chiudono due tratti di alzaia

Le limitazioni a partire dal 25 marzo, per lavori di manutenzione, nei territorio tra Magentino e Castanese

naviglio grande Cuggiono

Lungo il Naviglio Grande sono previste due chiusure di tratti di alzaia per consentire lo svolgimento in sicurezza di alcuni lavori di manutenzione del verde.

Una prima chiusura è prevista dal 25 al 29 marzo 2024 compreso, in territorio di Magenta: con ordinanza del presidente del Consorzio n. 10 è stata disposta l’interdizione del traffico ciclopedonale e motorizzato, ad eccezione dei mezzi consortili e dei mezzi utilizzati per la manutenzione, sulla alzaia in sponda sinistra nel tratto ricompreso tra la progr. km 12+500 e la progr. 12+820.

L’altra chiusura al traffico riguarda il tratto – tra il km 2+890 e il km 3+060 – a cavallo tra i territori dei Comuni di Robecchetto con Induno e di Cuggiono (MI): in questo caso la limitazione sarà lievemente più breve, dal 25 al 28 marzo.

Pubblicato il 25 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore