Quantcast

Venerdì Vanzaghello sarà in lutto per il funerale di Francesco Grigolon

Il sindaco Arconte Gatti ha disposto l'annullamento di tutte le attività istituzionali e invitato a un minuto di silenzio le società sportive

©©

Si terranno venerdì i funerali di Francesco Grigolon, vicesindaco e assessore a Vanzaghello, scomparso dopo fulminea malattia: le esequie si terranno venerdì 22 marzo alle 15 nella Chiesa Parrocchiale di Vanzaghello.

Il paese osserverà un giorno di lutto: il sindaco Arconte Gatti ha disposto l’annullamento di tutte le attività istituzionali, incluse le riunioni di Giunta e di Consiglio già programmate, e ha proclamato il lutto cittadino.

“Si invitano tutti gli edifici scolastici e gli uffici tutti ad osservare un minuto di silenzio alle ore 12,00 di venerdì 22 marzo. Inoltre le società sportive sono invitate ad osservare un minuto di silenzio all’inizio delle gare di tutte le categorie previste per il fine settimana”.

La scomparsa di Grigolon ha colpito anche la comunità di Ferno, dove prestava servizio nella Polizia Locale, con la qualifica di sovrintendente.

Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore